La Casa Editrice Photo Travel Editions nasce nel 2018 nell’ambito delle attività professionali dello Studio Fotografico diretto da Giovanni Marino.

Il libro e la lettura sono strumenti necessari per comunicare la bellezza e per trasmettere memoria e identità. In questo contesto si sviluppa Photo Travel Editions, come naturale evoluzione di una realtà complessa con lo scopo di dar voce al bisogno di diffondere e condividere lo strumento di cultura per eccellenza, il libro.

Photo Travel Editions diventa quindi uno strumento al servizio della comunità e del territorio inserendosi in un settore più ampio che unisce gli aspetti dell’editoria tradizionale alla nuova editoria moderna dell’E-book e dell’audiolibro.

Il progetto editoriale propone libri di saggistica, narrativa contemporanea, poesia, libri fotografici e riedizione di libri rari. Particolare attenzione sarà dedicata alla narrativa per l’infanzia.

Grande attenzione è rivolta agli autori emergenti a cui saranno offerti i mezzi per raggiungere un numero sempre più importante di lettori dando loro la possibilità di esprimersi, di comunicare ed emozionare attraverso la scrittura.cropped-frase-1.jpg